SBLOCCO 899

Sblocca gli 899 per poterci chiamare e usufruire del nostro servizio

Messaggi di esempio di blocco numerazioni a sovrapprezzo di Vodafone

Per sbloccare gli 899 bisogna seguire le istruzione di seguito riportate.

Istruzioni valide per tutti gli operatori di telefonia.

Procedura sblocco 899 da VODAFONE

Andando sul sito ufficiale dell’operatore e selezionando la voce Fai da te posta nella pagina principale in alto sulla destra evidenziata.
Effettuare l'accesso con le prorpri credenziali su Accedi oppure registrarsi se non si possiede ancora un account.
Effettuato l'accesso andrete nella sezione La tua offerta e nella sottosezione Gestisci le tue promozioni
Successivamente verranno elencati tutti i servizi a sovrapprezzo presenti e semplicemente cliccando su quello di proprio interesse, in questo caso 899, sarà possibile attivarli con un comodo click.
La stessa procedure è valida anche su app Vodafone sia per Android sia per IOS.



Procedura Sblocco 899 da ILIAD

Andando sul sito ufficiale dell’operatore e selezionando la voce Area personale posta nella pagina principale in alto sulla destra.
Effettuare l'accesso con le prorpri credenziali oppure premere su Recupera le tue credenziali per poter ricevere le credenzila dimenticate.
Effettuato l'accesso andare nella sezione Le mie opzioni e poiDettagli Posta accanto all’opzione Blocco numeri a pagamento.
Cambiando la spunta predefinita da No a Si, il servizio risulterà abilitato.
Come altra opzione sarà possibile attivare i numeri 899 chiamando il numero verde 800 44 22 99 disponibile 7 giorni su 7 H24 e parlare direttamente con un operatore telefonico.



Procedura Sblocco 899 da WIND TRE

Per sbloccare le numerazioni 899, la scelta più opportuna è quella di abilitare le Chiamate Light.. L' abilitazione può essere effettuata in diversi modi:

  • - Presso tutti i centri WINDTRE dislocati sul territorio nazionale compilando un apposito modulo che può essere stampato autonomamente dal cliente o fornito dall’esercente.
  • - Rivolgendosi al Servizio Clienti al numero 159
  • - Effettuando una chat in tempo reale con un operatore del Servizio Clienti 159
  • - Spedendo una PEC all’indirizzo di competenza: servizioclienti159@pec.windtre.it
  • - Dall’app proprietaria WINDTRE, assicurandosi prima che la versione installata sul proprio dispositivo sia l’ultima disponibile, semplicemente recandosi sul menù La mia lineae cliccando sulla voce Info Linea
  • - Dall’Area Clienti del sito ufficiale, previa registrazione, recandosi sull’opzione La tua offertapresente sul menù per poi cliccare sulla voce Offerta Attiva tramite cui sarà possibile visualizzare lo stato attuale di tutti servizi a sovrapprezzo disponibili.
Ad ogni sblocco effettuato si riceverà un relativo messaggio di conferma necessario per autorizzare effettivamente l’abilitazione della numerazione di proprio interesse.



Procedura Sblocco 899 da POSTEMOBILE

Chiamando con grande semplicità il Servizio Clienti al 160 e interfacciandosi con un operatore che sarà in grado di controllare direttamente lo stato di gestione della propria SIM e delle opzioni a pagamento.
Qualora gli 899 risultino bloccati, sarà possibile attivarli tramite una semplice richiesta diretta all’operatore che eseguirà immediatamente l’operazione. Prima che le chiamate siano effettivamente abilitate occorrerà attendere sino alle 72 ore lavorative successive alla attivazione.
Come ulteriore opzione è possibile compilare un modulo disponibile sul sito ufficiale Postemobile nella sezione Assistenza, sottosezione Moduli che andrà poi spedito a uno dei seguenti recapiti:

  • - All’indirizzo mail info@postemobile.it
  • - Al numero 800 242 626
  • - Alla Casella postale 3000, 37138 Verona



Procedura Sblocco 899 da KENA

L'unica soluzione consentita è quello di contattare telefonicamente il Servizio Clienti al numero 181.
Parlando con un operatore sarà possibile richiedere lo sblocco non solo delle numerazioni 899, ma anche di quelle 892, 893, 894, 895 e 44.
L' attivazione sarà notificata tramite SMS e sempre mediante un messaggio Kena farà in modo di avvertire il cliente preventivamente ogni qual volta si troverà a contattare una numerazione a pagamento.
Solo dopo aver ascoltato interamente l’informativa la chiamata verrà effettivamente eseguita così da consentire all’utente, in caso di errori di composizione, di poter riagganciare senza temere di aver intaccato inutilmente il proprio credito telefonico.